di: Comune di Verbania

Rock dalla Provincia

Il Kantiere Possaccio

Sabato 17 febbraio 2024

ore 21:30

Il Kantiere, Via alla Cartiera 23 (VB)

INGRESSOAccesso con KARD evento + contributo artistico 3,00 euro.

È il tuo terzo evento della nostra rassegna 23/24? Presenta la Kard per avere un drink in omaggio!

https://www.facebook.com/ilkantiere


Rock dalla Provincia

Siete prontə a scatenarvi!?Il ritorno delle note Rock al Kantiere! Infiammeranno lo spazio con una line-up da non perdere:

Saranno con noi i Bengala Fire

Cresciuti nella profonda provincia veneta di Cornuda il gruppo è composto da Mario, Orso, Borto e Lex. Partiti giovanissimi, infiammano la TV arrivando terzi ad X-Factor Italia nel 2021 sotto la guida di Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo. Con un sound alternative rock autentico e una potente presenza sul palco, i Bengala Fire sono diventati una delle band più interessanti della scena italiana. “ ” è il titolo del nuovo album, non perderti l'occasione di vivere la loro autentica furia live!

Ad aprire la serata i Nasty Ville

Una band nata nel 2012, da un'idea di Danny Boy (batterista) e Dave (chitarrista) con l'obiettivo di ridefinire il genere rock. Con il loro primo album "Viva hell-A" nel 2015, hanno introdotto riff di chitarra vecchio stile e il sapore del miglior street/glam rock. Attualmente con Mark Lee alla voce, i NASTYVILLE stanno lavorando incessantemente su nuovo materiale musicale, offrendo un suono nuovo e unico. Dopo l'uscita del loro singolo "Red Black...Or Green?", sono pronti a farci vibrare con la loro potente performance dal vivo!

Serve aiuto?

Scrivici per domande, feedback, info e prenotazioni

Scrivi